Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

Pensiline per esterni: funzionalità e stile per i tuoi esterni

Ancoral produce coperture per esterni su misura offrendo a ciascun cliente la soluzione ideale alle sue esigenze.

Le pensiline sono coperture realizzate in alluminio e policarbonato oppure vetro che hanno la funzione di riparare porte e finestre dalla pioggia e dalle intemperie. Vengono ancorare alle pareti dell’edificio e, oltre alla loro funzione pratica, sono utilizzate come elementi di design per la decorazione dei nostri edifici. 

Le pensiline in policarbonato Ancoral si adattano a qualsiasi contesto, dall’edilizia civile a quella industriale e commerciale. Grazie al loro design semplice ed essenziale offrono un leggero impatto estetico e si inseriscono omogeneamente nei diversi contesti architettonici.

Le pensiline per esterni, grazie alle diverse tipologie di design sono in grado di offrire al tuo ingresso un aspetto più curato e funzionale.

Tra i diversi modelli di pensiline in policarbonato proposti è possibile individuare lo stile che più si adatta alla propria abitazione. Nel nostro catalogo online sono infatti disponibili diversi modelli di pensiline in grado di adattarsi a qualunque situazione. Ad esempio, per chi cerca una pensilina dall’ingombro contenuto adatta ad un design moderno proponiamo i nostri modelli Wing, Tekna e Pergola. La pensilina Deco, invece è ideale per edifici d’epoca, mentre la G-Force e la Tunnel, grazie alla possibilità di realizzare moduli di grandi dimensioni sono adatte per la copertura di terrazze e all’interno di strutture industriali e commerciali.

Pensiline in policarbonato

Ancoral realizza pensiline in policarbonato, un materiale leggero e resistente, in grado di sopportare pioggia, neve e intemperie fino a 10 annni. La composizione modulare di queste coperture per esterni offre il vantaggio di poter realizzare opere di qualsiasi dimensione, come coperture di balconi, ingressi pedonali, ingressi di portoncini o camminamenti tra palazzi.

Attraverso il nostro ecommerce dotato di configuratore è possibile ricevere immediatamente un preventivo personalizzato in base alle proprie necessità.

Per chi invece è alla ricerca di un’opera più particolare e su misura il nostro staff è a disposizione per effettuare preventivi gratuiti.

Novità: scopri le pensiline in vetro

Di recente abbiamo introdotto nel nostro negozio online anche le pensiline in vetro, una nuova tipologia di copertura per esterni in vetro e alluminio.
Per poter garantire un prodotto resistente e di qualità utilizziamo solamente  vetro stratificato e temprato, una soluzione leggera ma solida grazie all'utilizzo di materiali di prima qualità.
La pensilina in vetro Cristal è in grado di resistere alla pioggia, alla grandine e al peso della neve; il vetro di copertura è sorretto da un profilo in alluminio che può essere personalizzato.


Se sei alla ricerca di un progetto personalizzato per la realizzazione di una pergola bioclimatica o di una pergola classica per la tua casa o la tua attività non esitare a contattarci tramite e-mail, via chat o per telefono allo  0161.18.96.881 oppure al 331.531.19.84 

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp