Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

5 buoni motivi per scegliere Ancoral Garden

Ancoral Garden opera nel settore dell’edilizia sia industriale che civile, come produttore e rivenditore di coperture per esterni e pensiline in policarbonato che proteggono gli ambienti outdoor dagli agenti atmosferici. Presenta una vasta gamma di pensiline e pergole per il vostro giardino.

Le pensiline sono coperture per ambienti esterni di alta qualità, perfette per la protezione di edifici residenziali e industriali.

Le pergole invece sono la soluzione ideale per chi ama l’aria aperta e desidera sfruttare al meglio lo spazio esterno. Propone un assortimento di pergole adatte per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento degli ambienti outdoor.

Tutte tettoie per esterno che saranno la soluzione adatta per voi sia come accessorio d'arredamento, che come soluzione per ripararsi dalle intemperie meteorologiche. 

La qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti Ancoral, vi assicura una garanzia di 10 anni. Utilizziamo infatti solo materiali duraturi e robusti, così da garantire una forte resistenza a qualsiasi agente atmosferico. Ed è anche possibile personalizzarle in base alle proprie necessità estetiche ed architettoniche e secondo i propri gusti. 

Qui di seguito, ecco almeno 5 motivi per cui vi consigliamo di acquistare le tettoie per esterno prodotte da Ancoral Garden:


1. Qualità made in Italy

Ancoral Garden utilizza solo prodotti italiani, utilizzando macchinari all'avanguardia pur mantenendo una logica costruttiva artigianale, dando così anche la possibilità al cliente di poter scegliere il disegno personalizzato delle mensole, il tutto secondo il preventivo che verrà fornito.


2. Montaggio semplice e veloce 

Una volta che la vostra pensilina o pergola arriverà a casa vostra, vi basterà soltanto dare un'occhiata al libretto delle istruzioni ed ultimare il vostro lavoro in un modo semplice e veloce. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per assistenza sia sul nostro sito che telefonicamente.


3. Garanzia

Come abbiamo già detto prima, tutte le nostre pensiline e pergole sono assicurate con una garanzia di 10 anni, ma per qualsiasi vostra domanda o necessità forniamo assistenza scrivendoci all'email: info@ancoral.it.


4. Ecosostenibilitá

Ancoral Garden inoltre sostiene l'ambiente e i prodotti usati sono riciclabili al 100%. Come l'alluminio e il policarbonato particolare cura e attenzione viene data al processo di verniciatura dei profili, utilizzando vernici a polvere atossiche senza uso di solventi.


5. Funzionalità

Grazie ai profili in alluminio e alle guarnizioni speciali sarà impossibile per l'acqua infiltrarsi all'interno delle vostre pensiline o pergole.


Insomma, scegliere Ancoral Garden come soluzione migliore per gli arredamenti esterni della vostra casa, sarà più che un'ottima scelta. Per qualsiasi informazione, dubbio o anche solo per scegliere quella più adatta per le vostre necessità, non vi resta che recarvi sul nostro sito o scriverci alla mail info@ancoral.it . 


ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp