Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

G-Force: la tua pensilina su misura

Hai mai pensato di realizzare una pensilina su misura per la tua casa?

Ancoral Garden progetta e realizza qualsiasi copertura per esterni per la tua casa.

Grazie ad un'esperienza pluridecennale nella lavorazione dei materiali, e un'intensa collaborazione con progettisti proponiamo una ricca scelta di pensiline su misura  in alluminio e policarbonato per la protezione di porte d'ingresso, portoncini, finestre e balconi.

Il nostro ultimo lavoro: la pensilina G-Force

Tra i nostri ultimi lavori vogliamo presentarvi la pensilina G-Force realizzata per una terrazza al mare che necessitava di una copertura lungo la parete per poter proteggere il muro e gli accessori esterni come il barbeque.

La G-Force è una pensilina per esterni rinforzata ideale per tutte quelle realizzazioni che necessitano di una portata elevata, per la protezione di porte e camminamenti. Questa pensilina personalizzabile presenta una struttura curva ad arco ribassato, con mensola in tubolare, centine e profili di testata in alluminio anodizzato/verniciato

Grazie ai moduli base è possibile aggiungere dei moduli aggiuntivi che hanno consentito di ottenere la lunghezza desiderata.

Policarbonato e alluminio per una pensilina garantita 10 anni

Per tutte le pensiline che realizziamo vengono utilizzati materiali duraturi e robusti: la mensola di sostegno e la staffa per l’attacco a muro sono in alluminio, per garantire la massima tenuta e resistenza meccanica; i profilati sono invece in lega di alluminio anodizzato e le guarnizioni di tenuta sono in EPDM.
Per la copertura delle pergole utilizziamo delle lastre in policarbonato Policomp® U.V. protetto su due lati.
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati possiamo garantirvi una garanzia di 10 anni sulle nostre pensiline.

Contattaci per un preventivo Gratuito

Se sei interessato ad un preventivo gratuito per la tua casa, non esitare a contattarci tramite e-mail, compilando il form sul sito nella pagina della tua pensilina preferita oppure tramite chat integrata.

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp