Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

Schermi protettivi in plexiglass

In questo particolare momento storico abbiamo deciso di mettere le nostre competenze al servizio di negozi e uffici professionali realizzando schermi protettivi in plexiglass.

Dall’esperienza di Ancoral Garden, in concomitanza dell’emergenza da virus Covid-19 abbiamo progettato schermi di protezione pensando alle aziende che dovranno predisporre misure di prevenzione e protezione sanitaria dei luoghi di lavoro, a tutela dei propri lavoratori, in previsione della ripartenza delle attività.

In particolare abbiamo progettato gli schermi protettivi pensando a tutti i luoghi di lavoro dove si ha un contatto diretto con il pubblico, in particolare abbiamo pensato alle farmacie, gli uffici pubblici, le reception e tutti i negozi e attività commerciali in genere, che vogliono limitare il più possibile la diffusione e il rischio da COVID-19, per clienti e lavoratori.

Nel nostro e-commerce troverete dei divisori protettivi da banco realizzati con materiali resistenti e duraturi che garantiscono protezione all’operatore e al pubblico grazie al pannello centrale in policarbonato di 3-4mm di spessore, progettati in cristallo trasparente.

Per andare incontro alle diverse necessità questo prodotto può essere utilizzato in modalità continuativa sopra i banconi di farmacie, punti vendita e uffici pubblici oppure su scrivanie e desk.

Divisori in plexiglass personalizzati

Disponibili sul nostro e-commerce due modelli differenti: il divisore da banco classico oppure il divisorio con passacarte trasparente, ideale per le scrivania o desk trasparente che consente lo scambio di documenti attraverso alla finestra inferiore.

Gli schermi protettivi in plexiglass sono disponibili in formati standard, puoi scegliere tra diverse misure, dal più piccolo 80x68cm, al più grande 120x100cm.

Tuttavia possiamo realizzare divisori su misura in modo da soddisfare le diverse esigenze di spazio.

Proteggi dal Covid-19 i tuoi lavoratori e clienti: ordina online il tuo schermo protettivo in plexiglass online, le SPEDIZIONI sono GRATUITE e lo riceverai in 2 giorni lavorativi.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci tramite chat – email o telefonando al numero 331.531.19.84 


ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp