Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

Ancoral per la Spa Cella Grande

Sulle colline che affacciano sul Lago di Viverone si trova Cella Grande, un ex convento benedettino che si è riconvertito a ritrovo per gli amanti del buon vino e della buona tavola che cercano un luogo per rilassarsi.

Cella Grande offre ai suoi ospiti un centro benessere dotato di SPA e piscina esterna. Per la realizzazione della copertura della piscina è stato richiesto ad Ancoral un progetto personalizzato e su misura. I nostri designer hanno lavorato così alla progettazione di una pergola esterna in grado di coprire la piscina e a delle pensiline per proteggere i passaggi di accesso.

Per la piscina è stata così realizzata una pergola in alluminio di 3,8 metri seguendo il nostro modello Onda che va a raccordarsi alla copertura in legno lamellare e policarbonato compatto. La pergola è realizzata in alluminio, con isola autoportante ed è rifinita con verniciatura polvere corteo, la copertura è invece in policarbonato 4mm color bronzo.

Abbiamo poi realizzato le porte delle botti in legno e le chiusure per le docce in acciaio inox.

A distanza di qualche tempo, possiamo dirci soddisfatti del nostro lavoro che ogni giorno viene apprezzato dai clienti che possono godere della Spa anche durante le giornate meno belle e i mesi invernali.

Se sei alla ricerca di un progetto personalizzato per la realizzazione di una pensilina personalizza o di una pergola per la tua casa o la tua attività non esitare a contattarci tramite e-mail, via chat o per telefono allo   0161.18.96.881 oppure al 331.531.19.84 

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp