Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

Pergola Bioclimatica, comfort tutto l’anno

Ancoral progetta e realizza pergole bioclimatiche in grado di integrarsi perfettamente con il contesto architettonico in cui dovranno essere installate.

La pergola bioclima è la massima sintesi tra design, tecnologia e benessere. Queste particolari coperture nascono per offrire un comfort climatico naturale in tutte quelle situazioni in cui si vuole ottimizzare l’utilizzo di giardini e terrazzi. 

La pergola bioclimantica Ancoral è il compromesso ideale tra una classica tenda da sole e una veranda. Grazie alle lamelle orientabili in alluminio è possibile regolare la luce e creare una gradevole ventilazione. La pergola è realizzata da profili in alluminio su cui vengono montate delle lamelle di copertura, che grazie ad un meccanisco meccanico o telecomandato possono essere regolate a piacere.

Ancoral Garden offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra le dimensioni standard delle pergole oppure di progettare una pergola su misura per garantire il miglior risultato in base alle specifiche necessità.

La pergola a lamelle orientabili è un sistema brevettato di copertura che combina funzionalità ed estetica. Grazie al nostro team interno realizziamo pergole su misura in base alle reali necessità del cliente, offrendo in ogni situazione una struttura pratica e funzionale, garantendo un prodotto unico e di alta qualità. 

Pergole bioclimatiche: addossata o autportante?

Nel nostro catalogo online sono disponibili due modelli di pergole bioclimatiche, la pergola addossata e la pergola autoportante, che può essere installata in modo autonomo ed indipendente da altre costruzioni.

Grazie agli optional disponibili tutte le nostre pergole bioclima sono personalizzabili con con pareti scorrevoli, pavimentazioni e illuminazione. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e ricevere un preventivo su misura.

Grazie al design pulito e classico con Ancoral Garden avete la sicurezza di realizzare una pergola senza tempo, inoltre le nostre pergole bioclimatiche si installano senza permessi.

Se sei alla ricerca di un progetto personalizzato per la realizzazione di una pergola bioclimatica o di una pergola classica per la tua casa o la tua attività non esitare a contattarci tramite e-mail, via chat o per telefono allo  0161.18.96.881 oppure al 331.531.19.84 


ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp