Granzia 10 anni
Detrazione fiscale al 50%
Bonus Verde

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Pagamenti

N.1 delle coperture per esterni made in Italy

Ancoral Garden è il Numero 1 delle coperture per esterni made in Italy. 

Grazie agli anni di lavoro maturati nella verniciatura e lavorazione dei metalli la Metal Color ha aperto il suo primo e-commerce dedicato alla vendita online di pensiline e pergole su misura.
Attraverso il sito è possibile sfogliare l'ampio catalogo e scegliere tra i diversi modelli di pensiline per esterni e pergole. 

Per la realizzazione delle strutture in alluminio, i progettisti Ancoral hanno lavorato in collaborazione con i tecnici delle trafilerie dell’alluminio che li hanno supportati durante lo studio, la progettazione e la realizzazione di matrici dei profili diverse, in modo da poter offrire ai nostri clienti numerose soluzioni sia da un punto di vista tecnico che di stile.

Pensiline in policarbonato: garanzia 10 anni

Tutte  le copertura delle pensiline Ancoral Garden sono realizzate in policarbonato, un materiale resistente, versatile e 100% riciclabile garantito 10 anni

Grazie all'elevata trasparenza e alla sua superficie liscia e leggera il policarbonato è un materiale ideale per le coperture di pergole e tettoie.

In collaborazione con il Dott. Gallina, leader mondiale nella produzione di lastre e sistemi in policarbonato, abbiamo effettuato studi e test di resistenza, portata e durata in modo riuscire a progettare la migliore soluzione per ciascun modello di pensilina Ancoral Garden.

Tra i punti di forza del policarbonato che più apprezziamo c'è sicuramente la trasparenza. Realizzando le coperture di tettoie, pensiline in policarbonato si massimizza l’impiego dell’illuminazione naturale, riducendo le fonti di luce artificiale e ottenendo così un elevato comfort visivo e termico.

Inoltre offriamo la possibilità di scegliere la copertura delle pensiline in policarbonato scegliendo tra diverse tonalità di colore, proponendo diverse soluzioni di pigmentazione colorata per soddisfare le esigenze estetiche dei nostri clienti.


Pensiline moderne su misura

Scopri il catalogo delle nostre di pensiline di qualità, uniche, con un design essenziale e moderno, da applicare su qualunque costruzione industriale o residenziale.

  • Garanzia di 10 anni sulla resistenza agli agenti atmosferici e trasparenza
  • Protezione Raggi UV
  • Resistenza Meccanica
  • Peculiarità del policarbonato è l’elevata resilienza. Tale caratteristica conferisce ai nostri prodotti un’elevata resistenza agli urti accidentali ed all’impatto della grandine, rispondendo contemporaneamente alle normative di sicurezza riguardo alle specchiature traslucide negli ambienti pubblici e di lavoro. La resistenza abbinata alla flessibilità rende le lastre estremamente versatili e facilmente installabili.

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER


Torna all'inizio

ANCORAL GARDEN - DIVISIONE DELLA VERNICIATURA METALCOLOR DI MATTA GABRIELLA - E-commerce realizzato da Mantanera

Chiama con whatsapp